HOMECHI SIAMOGRUPPOAZIENDEFACT SHEETCONTATTI
immobiliari - costruzioniCimone investimenti
La Società nasce in seguito ai consistenti investimenti sostenuti dal Gruppo La Portile nell'Appennino Tosco-Emiliano a 2165 m sul livello del mare e a 70 km a sud di Modena.
Qui sorge la Stazione Invernale del Cimone, il luogo ideale dove sciatori e amanti della natura possono trovare risposta ad ogni loro esigenza in termini di sport, svago e divertimento in qualsiasi stagione.
Il Consorzio Stazione Invernale del Cimone, di cui La Portile fa parte tramite le società Zerolupi e Ottolupi, gestisce infatti 50 km di piste di varia difficoltà collegate fra loro e accessibili con un unico skipass, vari impianti di risalita, anche dei più moderni, con portata oraria di 2.400 persone, 3 piste per lo sci di fondo, 3 baby-park attrezzati e uno snow-park ospite di gare di livello nazionale, con strutture fisse di half pipe, fun box, big air e completo di tutte le attrezzature necessarie per accontentare i numerosi avventori.
D'estate, invece, la zona offre varie possibilità di svago con gite e passeggiate, tour in mountain bike e campi da tennis. In questo contesto e grazie alla partnership con Paolo Magnani, grande amico e socio dei fratelli Grani, nasce Cimone Investimenti, la società del Gruppo preposta all'acquisto di alberghi ed altre strutture ricettive, per rendere ancora più completa l'offerta di soggiorno rivolta al cliente finale.
Il primo ad entrare nel Gruppo è stato l'Hotel Elena, situato nel centro storico di Sestola, il principale centro turistico del Comprensorio, dove Cimone Investimenti intende concentrare anche le proprie prossime acquisizioni.
Cimone Investimenti s.r.l.
via per Castelnuovo
Rangone 200
41126 - Portile (MO)
t. +39 059 460012
Prodotti Proprietà immobiliari
imgimg